frolla2_1.99.1.jpg

Ormai non c’è festa o ricorrenza dove non ci sia una torta. Originariamente, la torta veniva preparata con pagnotte di pane addolcite con il miele, arricchito con frutta secca e cucinata in occasione di feste e celebrazioni, per l’ordinamento di sacerdoti, o per matrimoni, ma anche per i funerali, ci basti pensare che secondo gli Egizi potevano favorire il loro viaggio verso l’aldilà. È solo nel diciannovesimo secolo che la torta di compleanno assumerà la forma che conosciamo oggi. Le nostre torte vengono preparate giornalmente con prodotti sani e genuini da Massimiliano, il nostro eccellente pasticcere, che si occupa personalmente di preparare la crema pasticcera, il cioccolato e la panna, così come il pan di spagna, perché per le nostre torte non utilizziamo preparati già pronti.

I prodotti utilizzati per le nostre torte, come per tutti gli altri prodotti, sono gluten free e senza lattosio né olio di palma.

Nella nostra linea “Torte” il peso può variare dai 500 grammi circa e può essere personalizzato su richiesta. La varietà è ampia e assortita, e potrete sicuramente trovare quella che fa per voi per soddisfare i palati più esigenti.

“Una festa senza torta è un incontro e basta”